domenica 23 gennaio 2011

Blog che passione!

Devo dirvi la verità, fino a qualche mese fa non immaginavo lontanamente che dietro una parolina così corta potesse nascondersi un mondo così ampio. Insomma, uno inizia a giracchiare alla ricerca di qualche idea, di qualche contatto, di qualche nuovo fornitore... e ti ritrovi in un mondo infinito pieno di originalità e creatività.
Sono assolutamente estasiata! Ammetto che ci sono giorni in cui un'occhiatina diventa ore ed ore di navigazione, in cui ogni volta che trovi un sito interessante dietro di esso ecco uscirne altri 3, 4, 10...  le ore passano, e il computer si riempie di immagini e di idee che chissà se avrò mai il tempo di realizzare!
Ma il bello sta proprio nel rendersi conto che nel mondo (soprattutto nel mondo, noi in Italia forse siamo ancora un pochino indietro) c'è veramente tanta gente affascinata dal mondo della creatività, del design, della moda...

Qualche esempio? Eccone qualcuno: segnaposti con i tappi delle bottiglie, idea di decorazione per gli amanti della moda, e... che fare dei famosi cavi che girano per le nostre case??? c'è chi ha avito un'idea geniale!!!


Ma questi sono davvero solo tre minimi esempi del mondo creativo che ho scoperto, di cui spero innanzitutto di rendervi partecipi... e del quale spero anche un giorno di entrare a far parte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...