venerdì 22 ottobre 2010

Anno 0 - numero 1

Anno 0 numero 1. 
Mai fatto un blog in vita mia, prima di oggi.
Nuova esperienza, nuovi orizzonti, nuove speranze.
La prima, senza dubbio, quella di condividere. Condividere con qualcuno i miei pensieri, le mie parole, le mie creazioni; condividere la mia voglia di creatività, la voglia di usare le mani per costruire, fondere, distorcere materiali diversi senza sapere dove si sta andando, e tanto meno dove si arriverà, ma probabilmente trovando giovamento solamente nel fatto di rendersi conto che stiamo costruendo qualcosa di unico, bello o brutto che sia. 
Poi c'è la speranza di trovare un canale utile a rendere pubbliche le mie creazioni, un modo per farmi conoscere, per migliorarmi attraverso il contatto con il pubblico, e anche un modo per conoscere altre persone che come me provano la stessa passione quando riescono a costruire un bracciale, una collana o un paio di orecchini belli e originali. 

Ma vorrei che questo luogo fosse anche qualcosa di più. 
Vorrei fosse una piazza in cui, oltre che di gioelli, discutere di arti in generale: mi piacerebbe parlare con voi di materiali, di colori, di architettura, di design, di idee originali trovate nel web, e chi più ne ha più ne metta... vorrei che questo posto diventasse, mano a mano, un ARCOBALENO di creatività e di originalità da condividere con tutti voi!

Insomma, gli intenti ci sono... ora vediamo che riusciamo a fare! :-)

Lale

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...